Votami!

domenica 22 marzo 2015

Secondo ordine Maquillalia: l'amore continua

Ciao a tutti!
Come sapete mi sono innamorata del sito Maquillalia e appena c'è stata la promozione con il Nexa MQBeauty al 50% mi sono subito messa all'opera per fare il mio secondo ordine da questo sito di E-commerce.
Questo era l'interno del pacco al momento dell'apertura
 Ecco schierati tutti i prodotti acquistati
 Da tempo volevo provare anche i pennelli Make up Revolution e alla fine ho preso tutto il set composto da 4 pennelli per gli occhi e 4 per il viso.
Questi sono i pennelli occhi:
 Questi, invece, i pennelli viso
Ho provato solo un pennello occhi, quello da sfumatura ossia PRO E103, e lo sto amando!
Poi ho preso lo Smokey Eyes Brush Catrice con doppio applicatore uno per la sfumatura e un altro per l'eyeliner. Anche questo lo sto usando da qualche giorno e mi sta piacendo moltissimo!!
 Ecco il pezzo forte del mio ordine: il Nexa Lite MQBeauty
Ancora non posso dirvi nulla al riguardo: lo voglio testare^^
Poi ho preso l'Ultra Velour di Make up Revolution nella colorazione "Sweet boy with a big mouth".
Usato due volte, ma per ora non mi esprimo: devo capire meglio la sua applicazione e durata effettiva.
 Infine ho preso il lip paint Glazed L.A, Girl. nella colorazione "Flirt".
 Come regalo da parte dell'azienda le buonissime caramelle Haribo e lo specchietto marchiato Maquillalia.

L'ordine è stato super veloce, come sempre, infatti ci ha messo 4 giorni ad arrivarmi e tutto era imballato perfettamente.
Sto amando questo sito e credo proprio di comprare presto altri prodotti.
Avete provato qualcosa dei prodotti che ho acquistato? Cosa ne pensate?
Fatemi sapere.
A presto,
kiss

4 commenti:

  1. Uauuuu quante belle cose, non conosco questo sito ma vado subito a vederlo!!!!
    baci e buon lunedì!!!!

    www.lagattarosablog.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Resterai incantata da tutti i bei prodotti che ha! Baci :*

      Elimina
  2. Il set di pennelli Revolution sembra carinissimo!

    My last post: Different air

    Shopping Girls

    RispondiElimina