Votami!

venerdì 21 novembre 2014

Abbigliamento: haul round 2

Ecco la seconda parte dei miei acquisti per questa stagione invernale.
Come sapete, sarò ripetitiva, perdonatemi, io adoro acquistare con le promozioni.
Non mi piace acquistare a prezzo intero e quindi preferisco aspettare qualche promo per fare incetta di vestiti.
Da Camomilla c'era l'offerta con il primo capo a 20% e il secondo al 30%., siccome avevo bisogno di qualcosa di elegante per le feste di natale (ebbene sì, sono molto lungimirante...) ho puntato su due must have ossia la gonna blu al ginocchio, leggermente svasata
 E questo bellissimo abito in pizzo che adoro *___* mi dispiace per la qualità della foto, ma purtroppo era l'unico modo per mostrarlo per intero

 Poi dal mio precedente giro in outlet avevo preso questi due capi in super offerta ossia la maglietta in lana a rombi di Luisa Spagnoli al 50%
 E i jeans Liu jo presi con un super sconto per il mese dedicato al denim
Non sono acquisti bellissimi? E con i vari sconti davvero ho pagato tutto la metà quindi mi sono potuta togliere vari sfizi senza spendere il doppio di quello che avrei speso!Evviva! ^^
Vi piacciono?Non vedo l'ora di indossarli!
Un bacio

2 commenti:

  1. Un ma quanto sei stata brava! Una vera shopaholic con un occhio di riguardo ai prezzi...,,complimenti Cara Bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Diana, i complimenti da parte tua, che sei una vera esperta di moda, mi fanno sentire orgogliosa del mio shopping :) baci

      Elimina