Votami!

giovedì 28 agosto 2014

Regali di compleanno: I'm come back!

Ciao care, da poco sono tornata dalle vacanze.
Sono state davvero troppo brevi, sarei rimasta ancora nella pace e nella quiete della mia amata Sorrento, ma purtroppo la routine quotidiana con i suoi impegni mi ha richiamata all'ordine.
Ho festeggiato il mio compleanno la settimana scorsa e volevo mostrarvi i regali che ho ricevuto.
E' stata una bella giornata passata per l'occasione fuori a pranzo con tutti i miei familiari + il mio fidanzato. Quel giorno ho mangiato troppo e non sono riuscita a mangiare il dolce, ma non vi preoccupate: la sera ho recuperato con un mega cono gelato di una gelateria artigianale che ho scoperto quest'anno ossia MOMI  (di cui vi lascio il link, magari qualcuna di voi si fa una bella passeggiata sulla costiera sorrentina e vuole passarci)  https://www.facebook.com/momigelaterie?fref=ts
Passiamo subito ai regali!
Ho ricevuto prima di tutto questo bellissimo orologio Didofà che produce orologi con all'interno del quadrante figure in 3D


Poi ho ricevuto questo profumo della Givenchy che avevo provato tramite un campioncino avuto in profumeria, sto parlando dell' Ange ou démon  ed inoltre il mascara  Debby what lashes
Altro regalo è stato questo blush in crema Yves Saint Laurent che da quando l'ho avuto l'ho usato tantissimo! E' davvero stupendo!Il miglior blush in crema, forse anche più di quello di Dior ( che pure adoro)
 è il numero 5, questo regalo l'ho scelto personalmente perchè c'era una svendita in una profumeria e l'ho avuto al 40% di sconto
Altro regalo molto apprezzato sono state queste tre camicie di And  che mi servivano davvero tantissimo per le occasioni formali tipo lavoro
Ultimo, ma non meno bello: scarpe nuove della Guess grigie con varie applicazioni di strass laterali e zeppa interna
Stupende!!Anche queste comodissime per tutti i giorni, così non si rinuncia all'altezza di un tacco, ma non si soffre con i piedi doloranti.
Questi sono stati i regali che ho ricevuto.
Spero vi piacciano, fatemi sapere che ne pensate.
A presto, kiss

4 commenti:

  1. Quanti regali carinissimo, auguri in ritardo per il tuo compleanno e grazie per il link della gelateria, vado spesso in quella zona e ovviamente il gelato non può mancare ;)!

    My last post: 1 item 2 looks

    SHOPPING GIRLS

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per gli auguri. Allora devi provare assolutamente la gelateria e farmi sapere cosa ne pensi ;) un bacio :-*

      Elimina
  2. Non sono riuscita a farti gli auguri, spero mi perdonerai!!!! Adoro il blush, sono curiosa di vedere come ti sta....e amo le scarpine! Bacio tesoro e ancora buon compleanno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie tesoro, non devi farti perdonare nulla! il blush è davvero stupendissimo *___* un forte abbraccio, kiss :*

      Elimina