Votami!

giovedì 26 giugno 2014

Prodotti terminati

Eccomi qui con i prodotti finiti negli ultimi mesi e le mie impressioni dopo il loro uso.
Partiamo subito!
Il primo prodotto è Struccante occhi e labbra Nature's
 Questo è un prodotto validissimo, ho comprato la 2° confezione poiché fra tutti quelli provati, è quello che mi convince di più.Strucca bene (un po' oleoso, ma è sempre un bifasico), è delicato e non brucia gli occhi.
Lo consiglio a chi vuole un prodotto con un buon inci, qualità e un prezzo medio (intorno agli 11 euro se non ricordo male).
Secondo prodotto è il Balsamo concentrato attivo Biofficina Toscana
Questa è una mini size del kit che comprende questo balsamo, shampoo e detergente delicato.
E' un buon prodotto, però non so perché non mi ha entusiasmato.
Districa bene, è delicatamente profumato, ma io l'ho trovato un po' troppo corposo per i miei capelli che sono molto sottili.
Ne basta davvero poco e ha effetto, ma, ribadisco, per i capelli sottili, fini e radi non è adatto.
 Terzo prodotto è  Hydra vegetal gel detergente Yves Rocher
Un prodotto che non ho comprato, ma ho avuto in regalo con i punti del noto marchio di cosmetica vegetale Yves Rocher.
Sinceramente non mi ha colpito molto, è delicato, ma per una pelle grassa come la mia ci vuole qualcosa di più "incisivo", nonostante sia per "pelle normale e grassa".
 Altro prodotto è Aquasource deep serum Biotherm prodotto che ho avuto come omaggio ad un acquisto in profumeria.
E' un gel molto denso, un vero concentrato di idratazione. Per il viso non è mi piaciuto, troppo pesante e quindi l'ho usato come "crema corpo" nei punti più disidratati del corpo come gomiti e ginocchia.Idrata bene,ma essendo un concentrato va usato in piccole dosi e per una pelle molta secca.
Consistenza e odore molto gradevoli.
 Altro prodotto finito è Crema deodorante Iris L'Erbolario.
Qui le mie impressioni sono molto contrastanti e vi spiego il perché.
L'ho usato per mesi e non mi ha dato nessun fastidio, mi piaceva l'odore, la delicatezza della crema, adatta anche per essere applicata post depilazione nella zona ascellare.
Negli ultimi mesi, ossia sul finire della confezione, ha iniziato a darmi problemi: un leggero prurito, anche se non applicata post cera.Poi ha iniziato a seccarsi e perdere la consistenza nonostante non fosse aperta da più di 3 mesi (la data di scadenza dopo l'apertura è di 12 mesi se non ricordo male).Quindi non so cosa pensare e rimango perplessa.Due effetti differenti mi ha dato e quindi due valutazioni opposte sono nate in me, se prima pensavo di promuoverla, ora non so come catalogarla.
 Altro prodotto che ero curiosa di provare era Acqua micellare magnolia Bottega Verde
Questo prodotto non mi è piaciuto molto poiché mi dava un leggero pizzicore sul viso dopo l'applicazione,peccato perché struccava bene e aveva un piacevole odore.
 Prodotto che ho amato Olio di jojoba Forsan
Un olio davvero ottimo:l'ho usato per impacchi ai capelli e mi ha dato molti benefici.L'unica pecca è la confezione:il vetro non lo sopporto, ho sempre timore che possa cadermi a terra e farsi in mille pezzi >_<
Altra grave pecca è la mancanza di un contagocce infatti ha solo un tappo di plastica con al centro un foro che non permette di dosare bene il prodotto.Quindi per me il prodotto è ottimo ,ma il packing deve essere rivisto.

 Passiamo ad uno struccante che mi ha deluso fortemente So Bio struccante occhi ultra dolce
Mi aspettavo tante cose da questo prodotto e invece ne sono rimasta altamente delusa.
Prima di tutto non strucca bene, brucia agli occhi e mi ha causato anche una fastidiosa irritazione alla palpebra.
Mi dispiace per il marchio (di cui ho altri prodotti e per ora mi sto trovando bene), ma non mi sentirei di consigliarlo per chi ha gli occhi molto delicati.Poi logicamente è un giudizio personale, ognuno reagisce in maniera differente ai prodotti.
 Poi  ho terminato  Klorane shampoo all'ortica
Prodotto che purtroppo a lungo andare mi ha irritato la cute, credo di essere allergica ai componenti.
Ogni volta dopo l'applicazione avevo prurito e si formavano come bollicine sul cuoio capelluto :(
Per me non è adatto, menomale che è finito( l'ultima parte l'ho usata per lavare i pennelli per il make up per evitare di rovinare i miei capelli).

 Un altro prodotto che ho adorato è stato Burro di karitè d'Arabia Bottega Verde
Uno dei migliori burri di cacao che ho provato.Adoro come idrata le labbra, ha un odore delicato e quasi impercettibile.Davvero un bel prodotto e con un buon rapporto qualità/prezzo.
 Ultimo prodotto terminato Brazil bagnodoccia Bottega Verde
Questo è un altro prodotto che mi è piaciuto molto:odore stupendo, consistenza delicata tipo gel, schiumosità al punto giusto, lascia la pelle morbida e profumata.Davvero un ottimo prodotto, purtroppo non viene più venduto questo prodotto, ma in qualche negozio del marchio lo si può ancora trovare
Questi sono i prodotti finiti, li avete provati?Fatemi sapere le vostre impressioni.
Un abbraccio, al prossimo post

4 commenti:

  1. Ciao Cara!
    Ogni tanto ti affacci da queste parti! :)))))
    Il primo prodotto è quello che mi affascina di più in assoluto, ma anche il balsamo da labbra mi intriga! :)
    Un abbraccio e posta più spesso i tuoi posts sono sempre utilissimi!
    UN BACIONE!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Diana, tu sei troppo gentile!!Cercherò di essere più presente, lo prometto ^^ se provi lo struccante nature's e il balsamo labbra bottega verde voglio sapere le tue impressioni, mi raccomando ;) un bacio :*

      Elimina
  2. lo sai la marca so bio mi sta contagiando! quanti prodottini finiti ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo dire che lo shampoo e la crema corpo al latte d'asina mi stanno convincendo molto, per ora solo struccante mi ha deluso.Attenta alle dipendenze del bio, sono tremende per il portafogli ;) bacio :*

      Elimina