Votami!

mercoledì 9 ottobre 2013

prodotti finiti(o cestinati) negli ultimi mesi(la sbadata ritorna...)

Ciao volevo mostrarvi alcuni prodotti che ho terminato negli ultimi mesi e darvi il mio parere.Logicamente saranno impressioni soggettive,ma spero utili per la vostra decisione finale di acquistare o meno un prodotto.
Partiamo subito
Bagnodoccia "Cocco paradise" di Bottega Verde
Giudizio:
il profumo è gradevole,ma a lungo andare diventa molto pesante.
Devo dire che ultimamente non so se la mia pelle sia diventata più sensibile,ma sto trovando alcuni bagnodoccia della Bottega Verde un po' "pesanti" come consistenza,quasi "grassi".
Forse dipende dalla mia pelle,ma ripeto non mi ha convinto questo prodotto,ma non lo voglio bocciare perché non mi ha fatto allergia,l'inci non è male e dopotutto lascia la pelle fresca e profumata.
Consigliato?Nì
 Bagnodoccia all'argan Bottega verde
Giudizio:non mi è piaciuto come l'altro prodotto per la consistenza.Poi l'odore è davvero troppo pesante!
Consigliato?NO
 mascara Get Big lashes Essence volume curl
Giudizio: il prodotto non è stato male,ma si è seccato quasi subito.L'ho usato come top coat perché è molto volumizzante.Nel complesso è un buon mascara per il rapporto qualità e prezzo.
Consigliato?Sì
 False lashes concentrate curling Kiko
Giudizio:devo essere sincera?Tutti i top coat di questa linea sono ottimi!Ognuno riesce a trasformare il mascara che si indossa.Anche se avete un mascara sfigatello con questo risolvete la situazione subito sembra che indossiate un mascara migliore!
Consigliato?Sì
 questa roba cosa sarà mai?
Semplice: primer occhi Clio per Pupa
Giudizio:dal primo momento non mi ha convinto.Non è coprente per nulla per le discromie della mia palpebra,non mi piace la consistenza oleosa che rende la palbebra molto unta(la mia che lo è di partenza diventa peggio di una pista di pattinaggio sul ghiaccio...ed ho detto tutto),non mi faceva durare il trucco e in più dopo poco tempo dall'apertura ha fatto una sorta di liquidino all'interno,come se si staccasse la parte colorata da quella liquida.Pensavo fosse solo la parte superiore invece l'ho rigirato con il pennello ed è uscita questa bella pappetta.Poi non vi dico l'odore...
Consigliato?NO!!!
 Qui il simpatico prodotto di prima lo vediamo insieme ad un simpatico amico:Compact Powder Essence Pure skin
 Giudizio:non mi aspettavo chissà cosa,ma davvero non ho capito il senso di questo prodotto.
Dovrebbe evitare le imperfezioni,invece me le ha create;dovrebbe uniformare opacizzando e non lo fa visto che non copre,non fissa e non opacizza nemmeno per 3 minuti.Almeno sul mio viso...
Consigliato?NO!
 Balsamo Splend'or Cocco
Giudizio: molto decantato,ma su di me non ha avuto nessun effetto.
Districa abbastanza bene,ma non rende morbidi i capelli;ha un buon profumo,ma dura per poco.Sinceramente non mi è piaciuto e molto "pesante" per i capelli grassi come i miei.
Consigliato?No
 Aqua Porin active Eucerin contorno occhi
Giudizio: idrata,ma non attenua né occhiaie né piccole rughette.Un acquisto sbagliatissimo per me che ho un contorno occhi super segnato dalle occhiaie...
Consigliato?No
 Nail care Gel look  top coat Kiko
Giudizio:idea di base buona,ma con una grave carenza:applicazione impossibile!
Il prodotto, quando si estrae il pennellino dalla boccetta, fa fili, tipo colla, che vanno ovunque.Se non fa fili tipo colla, forma delle microscopiche bollicine dopo che si è asciugato sulle unghie.Alla fine dovevo rifare la manicure alle unghie colpite,già perché non lo fa a tutte le unghie.Un mistero...
Alla fine l'ho cestinato per esaurimento nervoso in atto...
Consigliato?No!
 Precision eyebrow pencil Kiko
Giudizio:il colore era buono,ma dopo vari usi la mina è diventata troppo dura che mi graffiavo le sopracciglia. Inoltre aveva la mina che si spezzava dopo ogni applicazione.Insomma un'applicazione e la temperavo,l'applicavo un poco e di nuovo mina spezzata.
Forse sono stata sfigata io,non lo so,ma non mi è piaciuta.
Consigliato?No!
 Altri due simpatici amici: Resurface cream Kiko e make up to match Essence.
Li ho usati insieme e insieme mi hanno salutato...
La crema della Kiko non ho capito la sua funzione,mi è sembrato che portasse alla "maturazione" anche brufoli sottopelle,quindi ho avuto più brufoli invece di averne di meno...
Il fondotinta Essence,che avrebbe voluto essere una sorta di BB cream, in realtà era una crema giallognola che non copriva,ungeva il viso e aveva un odore di stantio davvero sgradevole. Serviva giusto a farmi sentire un limone andato a male...
Consigliato?No!!!
 Mascara BV flowers Bottega Verde
Giudizio:
è un mascara molto denso,va dosato bene,ma se applicato con questo accorgimento dà buoni risultati.
Anche questo mi si è seccato verso la fine,ma comunque non è stato male.
Consigliato?Si (ma purtroppo era di un'edizione limitata)
 Extra WOW lash Rimmel
Giudizio:
all'inizio mi piaceva tantissimo,ma poi dopo 2 mesi ha iniziato a fare grumi.
Di conseguenza l'applicazione è diventata difficile,i grumetti a volte entravano nell'occhio e non vi dico il fastidio..Peccato
Consigliato?No
 altri due amici che ho salutato:lima doppia H and M e Pennello viso 106 Kiko
Giudizio:la lima è stata inutilizzabile perché appena ho usato la parte nera per limare si è sbriciolata!Mi ha lasciato tanti pallini neri appiccicosi che dopo vari lavaggi si sono scollati dalle unghie...un incubo!
Il pennello Kiko invece sembrava un "lupo che perde il pelo,ma non il vizio".
Pensavo che fosse solo all'inizio,ma poi durante tutta la vacanza ogni giorno ha perso peli,ma non 1 o 2,a decine!
Che ritrovo dovunque!Sul viso,collo,decollete insomma pure lui da incubo.
Oggi parlando con la commessa mi è stato detto che non dovevo buttarlo,ma riportarlo perché anche senza scontrino me lo avrebbe cambiato.Era una partita difettosa e quindi io sfortunata e troppo vittima delle regole(senza scontrino =sei fregata) ho perso l'occasione di cambiarlo,peccato!
Quindi direi Lima= sconsigliata
Pennello=rimandato perché se era difettato non è classificabile(sono buona io,mica boccio tutti!?)
 Balsamo al miglio e alla soia L'Erbolario
Giudizio:non nutre,non districa e l'ho cestinato(menomale che era la confezione viaggio omaggio di un settimanale).
Detto molto brevemente e simpaticamente :)
Consigliato?No
 Primer Potion Urban decay (travel size in omaggio con palette)
Giudizio:il migliore primer occhi secondo me.
Coprente,ottima tenuta per il trucco, scovolino comodissimo,ottima sfumabilità insomma il top!
Peccato abbiano cambiato la confezione e ora sia tipo tubetto.Secondo me era meglio questa anche se non permetteva di prendere le rimanenze sul fondo.A questo punto dovevano cambiare la confezione soltanto,ma non l'applicatore.
Consigliato?Si
 Petal light face palette Kiko
Giudizio:ottima cipria,fissava bene,copriva abbastanza insomma mi è piaciuta.
Purtroppo era un'edizione limitata,ma ne ho un'altra di un'altra colorazione.
Consigliato?Si(ma non c'è più purtroppo)
Affianco vedete l'altra mini size di Primer Potion Urban Decay (colorazione eden se non erro):anche questa ottima,forse la mia preferita di tutte.Ora ho greed che è molto bella,ma molto ricca di glitter e non sempre posso usarla,specialmente per i make up rigorosamente mat.
 Una domanda:ma anche a voi capita di nn riuscire a prendere il prodotto ai lati con il kabuki?Io devo spezzettarlo per poterlo usare...Sarò imbranata io?chissà :-p
Prossimo prodotto
Crema viso Argan e Iris Bottega verde
Giudizio: bella consistenza,il profumo un po' troppo intenso,ma non adatta a pelli grasse.E' davvero troppo nutriente per la mia pelle.
Consigliata?Nì (se avete pelli grasse lasciate stare,se avete pelli normali e secche dovrete avere la forza di sopportare l'odore molto intenso)
Spf 50 Balm Kiko
Giudizio: lo comprai in offerta a 2,90 euro.
Mi ha deluso parecchio perché finisce tutto ai lati delle labbra,facendovi sembrare una bella lumachina che deposita bavetta di lato...lasciamo stare please!!!
Consigliato?NO!
Ultimi prodotti
Lasting finish 1000 kisses Rimmel e Long lasting colour Kiko.
Allora la tinta labbra kiko l'ho trovata stupenda,questa la presi in una limited edition e mi è durata 2 anni senza seccarsi!Si stende benissimo,dura parecchio e ne ho comprato già un'altra visto che ora fa parte della linea permanente!
La tinta Rimmel invece mi ha deluso parecchio.Il retro della penna/tinta contiene un balsamo che mi si è spezzato alla prima applicazione..va bene faceva caldo.Ma la tinta che si è seccata dopo neanche un mese??ne vogliamo parlare??Non so il perché eppure l'ho richiusa bene, la conservo in luoghi freschi e asciutti,insomma ho molta cura del make up(vedete quanto mi è durata aperta la tinta labbra Kiko...).
Consigliate?Kiko Sì!! Rimmel No!

E questi erano i prodotti finiti degli ultimi mesi.Ho già finito altre cose,ma farò un post apposito per settembre/ottobre.Questa volta riuscirò,almeno spero.
Voi avete usate questi prodotti?consigli?impressioni?Fatemi sapere!
A presto,
Kiss