Votami!

martedì 12 novembre 2013

Haul abbigliamento

Ciao a tutti!Ritorno dopo molto tempo perché impegnatissima con l'università.
In questi mesi per darmi forza e superare questi giorni ho fatto vari acquisti sia di make up che di abbigliamento/accessori.
Ho pensato di dividere la haul in due parti.
Oggi parto dagli acquisti di abbigliamento/accessori.
Pimkie con la vendita online offre sempre ottimi sconti e ampia scelta.Ho approfittato del 40% per comprare varie magliette.
Vediamole insieme:
maglia blu maculata pagata 16,99 euro circa
 felpa marrone con fiori rosa pagata 14,99 euro circa
 maglia con davanti semi-trasparente e dietro di tessuto felpato 15,99 euro circa
maglia acrilico con manica 3/4 e pizzo sul dorso e sulle spalle pagata 7,99 euro circa
gonna in jeans rosa cipolla pagata 12,90 euro circa.
Da Camomilla con il 20% ho preso questa cintura


con tanti cuoricini e di colore rosso scuro pagata circa 35 euro
poi al 50% questa con le catenine interne (prezzo intorno ai 17 euro circa)
in regalo come socia "lover card" ho avuto questa borsa in tessuto


Da Carpisa ho preso questa carinissima cintura a 7,90 euro
Poi sono andata all'outlet e siccome mi servivano i jeans e c'era una bellissima promozione da levi's di 2 al prezzo di 99 euro ne ho approfittato *___*
Poi all'outlet Intimissimi ho preso 3 canotte per 4,90 ognuna e una maglietta con manica 3/4 a 9,90

Da yamamay con un buono che avevo con la Cyao Card ho preso altri due top con spalline in pizzo, pagati ognuno 12,90 euro
poi questa maglietta tipo pizzo, ma di cotone doppio,quasi felpato

Infine da OVS ho preso questo jeans con borchie pagati 14,99 euro

Come accessori ho preso questi bellissimi orecchini da Accessorize modello "Chandelier"

Infine da H and M ho preso questo accessorio per capelli per dare volume al ciuffo pagato 4,95 euro
Provato varie volte e devo dire che funziona!
Va messo sulla testa tramite una sorta di "parte adesiva" poi vanno fissati i capelli al di sopra e si avrà il ciuffo "gonfio" come Beyoncè!
 Questi erano i miei acquisti di abbigliamento e accessori.Vi piacciono?Voi che avete acquistato?
A presto, baci

Nessun commento:

Posta un commento