Votami!

domenica 26 maggio 2013

Cosa ho acquistato ultimamente:il mio portafoglio è vuoto,ma io sono felice :-D

Ciao a tutti!!!
Come da titolo volevo mostrarvi i miei ultimi acquisti,lo so ho speso tanto,ma per il make up ho una mania irrefrenabile...
Vediamo cosa ho acquistato partendo proprio dal make up, perché ho preso anche qualcosa per quanto riguarda il settore dell'abbigliamento.
-duo ombretti Korff pagati 2 euro ognuno da "Carrefour" (colori n.7 e n. 8)
-rossetto "paprika" e matita "marrone caldo" Bottega verde nuova collezione "Tropical rhapsody" + pochette omaggio (con contributo di 1,99 euro)

Da "Idea bellezza" in offerta fard "'50's dream" a 14,60 euro(circa) e rossetto Max Factor al 40 % colore "star dust pink 615" pagato 5,90 euro circa
Kiko Ombretto long losting stick eyeshadow limited edition n. 32 + spazzola viso Kiko


 Accessori capelli per fare le code pagato 1 euro e per fare lo chignon 2 euro
nail art kit city safari Pupa n.27


(7,90 euro) + glossissimo Deborah  n. 04 (4,90 euro)

orecchini Be chic (6,90 euro) + bracciali Be chic(5,90 euro)+ matita lunga durata Pupa colore nero (4,90 euro)

ombretti color tattoo 24 h Maybelline:finalmente li ho trovati in due altre colorazioni ossia 

grigio e verde *____* me felice!!!
Poi ho preso
tutta la nuova collezione "Immaginaria" di Neve make up
 BB cream Dior + vari campioncini
 Ombretto in crema "Benefit"+ campioncini stick per unghie "Sephora"
colore ombretto Benefit
il mio primo paint pot MAC nel colore nero "blackground"
Poi finalmente mi sono decisa con l'acquisto del "Fix +" sempre di Mac



Poi ho preso "Vichy Normaderm" per i brufoli localizzati e la farmacista gentilissima mi ha dato tutto della linea per le imperfezioni del viso per farmi fare un trattamento completo ^^

mollettine per capelli "hello kitty" pagate 1 euro =)
Shampoo "Bioderma" per cute sensibile e irritata.
Ora passiamo agli acquisti di abbigliamento.
Sono stata un week end fuori con famiglia e fidanzato e quindi ho preso qualcosa di carino per l'occasione.

-2 magliette "H & M" una a righe blu e una grigia scura (9,95 euro ognuna)
-Top "Promod" nero con teschi bianchi (10 euro)
camicia jeans "Stradivarius" 19,95 euro
camicia lunga,tipo casacca, in jeans sempre "Stradivarius"
maglietta animalier "Guess" (outlet) + occhiali da sole "Guess" sempre in outlet
Da "Accessorize" ho preso varie cose al 30 %
 3 paia di orecchini
 e un porta spiccioli
E così finalmente finisce la mia carrellata di acquisti.
Voi che avete comprato?Avete provato qualcosa che ho comprato?Fatemi sapere!Sono curiosa!
Kiss, a presto

Nessun commento:

Posta un commento