Votami!

giovedì 14 febbraio 2013

Beauty bay.com: San valentino l'ho festeggiato così

Ciao ragazze,
oggi non potevo festeggiare meglio San valentino perchè dopo nemmeno una settimana è arrivato il mio primo ordine Beauty bay!!!
Ecco la scatola....
 apriamo e scopriamo..........


La palette Glinda Urban Decay!!!!
Guardate che bella!!!
LA AMO!!!!
Quindi grazie al mio papà che mi ha fatto questo bellissimo regalo!!!
Devo dire che il servizio Beauty bay è stato soddisfacente e con la tracciatura il pacco mi è arrivato dopo 4 gg!!!Quindi velocissimi direi ^^
Inoltre mi hanno inviato questi piccoli campioncini di una marca che confesso di non conoscere

Invece il mio amore mi ha regalato questo
-confezione speciale di baci con bracciale
-tazza Snoopy per Caffarel
-lecca lecca di cioccolato Caffarel
-regalino OPS
Che carino l'anello blu OPS,vi piace?
Il bracciale Baci pure è molto bello,non vedo l'ora di indossarlo.
Buona serata di San Valentino!!!
A presto,kiss

2 commenti:

  1. Che bellooo l'ho visto anch'io ad un videoo che spettacolo :)io ti seguo ti andrebbe di seguirci a vicenda?baciini
    http://beautyandnail.blogspot.it/

    RispondiElimina