Votami!

mercoledì 23 gennaio 2013

Non sono vittima dello shopping...Proprio no...

Ciao,eccomi qui.
Come sempre vi porto a conoscenza dei miei misfatti.... nel campo degli acquisti(tranquille,sono il killer del denaro,solo quello lo faccio sparire come nulla ;-) )
Vediamo cosa mi sono conquistata questo fine settimana ^^
Partiamo dal make up.
Sono andata da OVS,cercavo le nuove limited edition(Snow jam e Hugs and kisses),ma nulla.
Ultimamente la Essence sembra leggermente scomparsa dalle mie parti.
Delle limited edition ho visto poco e nulla.
Sono arrivate in un solo negozio(Coin) quindi vi lascio immaginare cosa ho potuto trovare...
Aspetto con ansia almeno queste due sperando che vengano distribuite in maniera più consona al grosso bacino di utenza:siamo tantissime,possiamo mai avere una limited edition per tutta la regione??mah!mistero!
Visto che di Essence non c'era nulla(tralascio lo stato di totale abbandono dello stand...),ho preso due prodotti NYC .
Ho preso il correttore verde(2,99 euro) e la terra mosaico(3,49 euro circa)

La cosa che più mi ha colpito è che anche NYC è fatta in PRC.
Capisco che ormai quasi tutto sia prodotto in Cina o nazioni affini però mi sembra leggermente comico che un prodotto si chiami "New york colour" e poi venga prodotto in Oriente XD
Passando da Kiko ho voluto prendere il blush in crema nella tonalità arancio n.03(prezzo 4,90 euro ) della "Lavish oriental" e la pochette della collezione di natale "Dashing holidays" (prezzo 4,90 euro)
Poi ho trovato la piastra per fare i ricci che tanto desideravo...............
é della Remington,in ceramica e ricrea una vera e propria spirale per avere tutti i ricci perfettamente uguali.Prezzo 29,90 euro.
Nonostante tutto mi sono comportata bene,non ho esagerato.
In questo periodo mi è rimasto solo lo shopping... perché fra problemi di natura personale e studio, lo shopping  è davvero il mio unico svago.Verranno tempi migliori,devo solo essere fiduciosa ;-)
A presto,kiss

6 commenti:

  1. Quella terra mosaico ispira anche a me :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. appena la provo ti farò sapere^^
      oggi ho provato il correttore verde e non mi ha convinto :-/

      Elimina
  2. Come ti trovi con la piastra arricciacapelli? Io avevo comprato il ferro della babyliss, ma niente...c'è da dire che anche i miei capelli non collaborano!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho provato proprio oggi la piastra =)
      (puoi vedere la foto nel nuovo post FOTD)
      dipende molto dal tipo di capello che hai(liscio,riccio,sottile,doppio etc).Io mi trovo molto bene adottando dei piccoli accorgimenti(tieni conto che i miei capelli tengono pochissimo la piega quindi ho pure io il problema dei capelli ribelli XD )applica prima di asciugarli una crema termo-protettiva che aiuta molto anche nel mantenere la piega,dopo la piega non aprire subito i ricci ma falli "raffreddare",poi passa le dita fra i capelli( a testa in giù) e metti un po' di lacca.
      Ulteriore consiglio:pettina i capelli una sola volta,con un pettine di legno per non farli spezzare,poi asciugali al naturale,magari con diffusore.Io con questi accorgimenti ho i boccoli che durano 2-3 giorni ;-)

      Elimina
    2. Grazie proverò...la crema termoprotettiva volevo sperimentarla :)
      Ho visto la foto del nuovo post e vengono proprio bene...stai benissimo!^_^

      Elimina
    3. Grazie per i complimenti^^,spero che il mio metodo funzioni anche per te,kiss :-*

      Elimina