Votami!

sabato 12 gennaio 2013

Buon Anno...leggermente in ritardo ^^

Ciao a tutti!
Prima di tutto:BUON ANNO!!!
Lo so,sono leggermente in ritardo...ma giusto un po'!
Spero mi possiate perdonare =)
Il vostro anno com'è iniziato?Il mio per ora non si è differenziato dal precedente come esordio:soliti problemi,solito stress e soliti pensieri.
Purtroppo ci vorrebbe una bella bacchetta magica per risolvere tutto,ma visto che per ora non ho incontrato né il mago Merlino né Harry Potter,devo tenermi la bicicletta e pedalare!!!
Speriamo bene...
Parliamo di cose piacevoli...Cosa avete ricevuto come regalo dalla befana?Io ho ricevuto qualche graditissimo regalino,vediamo insieme ;-)
Dal mio fidanzato ho ricevuto la calza piena di dolciumi e con due prodotti di make up(non potevano mancare)





 I due prodotti di make sono:il "the balm girls lipstick"nella colorazione "May Billsbepaid" e il set di pennelli "Love Therapy Fiorucci"per La Gardenia(li ho già provati e devo dire che sono ottimi)

 Poi i miei genitori mi hanno dato dei soldini per comprare qualcosa da Bottega verde ed ecco il mio bottino:
-rossetto rosso limited edition "holiday in love"(molto bello e devo ritenermi fortunata visto che anche la mia amica me lo ha regalato)
-smalto rosso limited edition "holiday in love"
-contorno occhi Oxygen plus
-cesto con bagnodoccia+ eau de toilette Cocco paradise
-salviette struccanti alla camomilla
Mi hanno dato in omaggio il calendario ^^
Poi ho avuto il phon nuovo che tanto bramavo
Della Rowenta essentials powerline 2300 W e con ioni.
Poi la mia migliore amica mi ha inviato un pacco dono ricco di cose graditissime.
Vediamo man mano:
Bracciale Quadrifoglio verde Cruciani
 bagnoschiuma al cocco bottega verde + rossetto limited edition Bottega verde(ne ho 2!!!! evviva XD )

accessori della marca Penelope che adoro:
-orecchini con farfalle
-elastico per capelli lilla con farfalla
-bracciale con farfalle

-bracciale dal santuario di Fatima
-smalto rosso Calvin Klein
-collana Laura Biagiotti con farfalla(si capisce che sono patita?!)
-una sfera di Natale da parte di un'altra mia amica ^^
E veniamo alla nota dolente...
Mi è capitato varie volte di non ricevere il contenuto del pacco speditomi,di trovare alcune cose danneggiate...Speravo non mi capitasse più invece...i prodotti di make up mi sono arrivati aperti e usati!
Infatti sia il fondotina Clear&matt che la matita grigia Catrice li ho dovuti cestinare.
Gli ombretti mono Catrice erano un po' rotti,ma almeno non usati...
Bel servizio di consegna....
Lasciamo stare è meglio.........

infine mi sono regalata questo mascara della "Comfort zone",me ne hanno parlato talmente bene al centro estetico che...mi hanno convinta!
Appena lo provo vi farò sapere ^^
Per finire in bellezza:mi è arrivato anche il premio vinto con il concorso di Natale Pringles!
Sono mini casse per lettore mp3. Le ho provate e sono stupende :-D
Questo è tutto,vi abbraccio.
A presto,kiss

Nessun commento:

Posta un commento