Votami!

venerdì 20 luglio 2012

I miei ultimi acquisti:MET,Tezenis,Stradivarius...

Ciao a tutti!
Fra oggi e la settimana scorsa ho fatto vari acquisti.
Vediamoli insieme.
Ho acquistato i jeans che volevo al 60% della MET

pagati 46 euro
Poi da Tezenis ho preso 2 leggins uno bianco e uno nero prezzo 7,90 euro ciascuno
e una magliettina scontata al 50%  pagata 4,95 euro
Poi ho trovato due prodotti della "ready for boarding" edizione limitata Essence
palettina e salviettine.
Poi dalla Triumph ho preso due costumi della Sloggi

pagati ognuno 35 euro circa.
Da Stradivarius due pantaloni tipo skinny uno marrone e uno beige

 pagati 15,99 euro ognuno.
Poi da Oysho ho preso questi short di Mafalda,in grigio pagati 12,99 euro

Infine da Kiko ho preso la palette viso Origami n.1 che sto utilizzando e mi sta piacendo molto.
Pagata 6,90 euro

Con questo ho finito con gli acquisti.
Che ne dite?Vi piacciono?
A presto,kiss

4 commenti:

  1. Molto carini i tuoi acquisti ^^
    In particolare mi piace la maglietta che hai preso da Tezenis, che nella mia città, ovviamente, non ho visto!

    RispondiElimina
  2. invece nella mia città Tezenis ne aveva moltissime,forse non è piaciuta.Gente senza gusto,ma buon per me che me la sono accaparrata ;-p

    RispondiElimina
  3. Bella la t-shirt!;)
    Grazie del commento e del complimento, molto carino anche il tuo blog!
    Ti seguo, spero possa farlo anche te! ;)
    baci, Irene P&S

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo,ti seguirò con piacere.
      fammi sapere se ci sono problemi con l'iscrizione che ultimamente google mi sta dando problemi,kiss

      Elimina