Votami!

lunedì 23 luglio 2012

Haul scarpe,make up e accessori capelli

Ciao a tutti,
ieri sono andata al centro commerciale per cercare i sandali con zeppa e finalmente li ho trovati.
Eccoli qui

sono della NED e li ho pagati 19,90 euro
Poi sono passata da ovs per prendere alcuni prodotti per le unghie della Essence
-penna leva smalto
-bastoncini rimuovi cuticole
-lima 6 in 1
-ombretto duo avuto in regalo per la spesa di 10 euro (ho preso anche due longlasting in nero e viola che ho regalato a mia cognata)
Poi siccome in estate non riesco a tenere i capelli sciolti e li devo legare sempre,sono andata a comprare qualche nuovo elastico per tenerli legati il pomeriggio quando esco di casa:

i piccoli pagati 1,90 euro ognuno
il grande pagato 3,90 euro.
Sono della Bella Bijoux
Questo è tutto.Sono molto felice di aver trovato i sandali come li desideravo io:comodi e graziosi ^^  Vi saluto, a presto,kiss

5 commenti:

  1. che adorabili le zeppe,mi piacciono tantissimo,bella scelta non c'è che dire!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie^^ appena li ho visti in vetrina mi sono detta:"devono essere miei!"

      Elimina
  2. Risposte
    1. grazie,è sempre bello avere appoggio nelle "manie" da shopping ;-)

      Elimina
  3. grazie e benvenuta!m'iscrivo subito al tuo blog ciao =)

    RispondiElimina