Votami!

sabato 26 maggio 2012

Geomar: nuova linea viso

Eccomi di nuovo qui.
Oggi sono andata al centro commerciale.Ho fatto vari acquisti di abbigliamento e poi qualche acquistino di prodotti per la cura della persona.
Avevo letto di questa nuova linea per il visto Geomar,famosa per il suo scrub corpo che molti ritengono l'alternativa economica(14,90 euro)  allo scrub salino della Collistar che costa più del doppio(sui 30 euro).
La nuova  linea Geomar comprende:
-crema viso idratante lenitiva
-crema viso anti rughe
-struccante viso
-struccante occhi
Io ho preso lo struccante occhi e la crema viso giorno.
Come inci ha il 95% di ingredienti naturali,senza parabeni,siliconi,coloranti,oli minerali e profumo senza allergeni.
Ecco i prodotti che ho acquistato:

da sinistra: -struccante occhi lenitivo con Bio fiore di Altea ( 150 ml) prezzo 3,99 euro
                - crema idratante lenitiva con Bio fiore di Altea (50 ml) prezzo 7,29 euro
Ho testato proprio stasera lo struccante occhi:ottima impressione.
Strucca subito e perfettamente.Non brucia e non irrita.
Logicamente lo testerò fino alla fine e vi aggiornerò.
Baci e buon fine settimana a tutte!
a presto
-ladypink82-

Nessun commento:

Posta un commento