Votami!

lunedì 26 settembre 2011

troppo studio?la terapia è lo shopping!!!

Ciao a tutti!!ultimamente ho davvero pochissimo tempo per via dello studio e quando ho un po' di tempo sono talmente stanca che sembro uno zombi U_U
Nonostante ciò...........ho fatto shopping!si perchè finora è l'unica terapia che conosco alla noia,la stanchezza e lo stress da studio.
Partiamo subito dai miei acquisti!
Prima di tutto ho fatto un ordine dalla ELF e ho preso queste stupende cose(spese gratuite+ gloss in omaggio)
ho preso il doppio mascara per le ciglia e sopracciglia,l'eyeliner tonalità ASH(è un colore particolare,appena lo provo vi farò sapere),il set di 3 primer(il bianco,quello centrale, è stupendo!!è luminosissimo,sembra polvere di stelle XD ), la palettina smokey(mi piacevano i colori,poi devo dire che mi sono trovata benissimo con gli ombretti elf,mi piacciono come tenuta e stesura)e infine lo zit zapper(che userò presto per via dei brufoletti da stress :-S ).
Poi ho preso qualcosina della collezione Naturista di ESSENCE: due eyeliner,il pennello, gli stick per unghie(mi hanno tentato perchè dovrebbero avere un effetto "gel") e poi il lip balm(che io non sono riuscita ad aprire per controllarlo, ma qualche simpatica maleducata sì,visto che ci ha lasciato il segno.........).



poi con i saldi ESSENCE e CATRiCE ho preso queste bellissime cosucce *____*


dall'alto:gloss,eyeliner in penna nero,matita occhi blu,verde smeraldo,oro,matita sopracciglia,correttore liquido con dosatore,ombretto duo tutto CATRICE e poi di ESSENCE rossetto,matita occhi nude e gloss n.2.
E voi cosa avete acquistato?
fatemi sapere,ciao a tutti ^_^

Nessun commento:

Posta un commento